Set sfidante di Terry Bogard
Eccolo! È l'esperto di arti marziali di South Town chiamato "il lupo leggendario": Terry Bogard della serie FATAL FURY! Meglio non metterlo all'angolo, perché ha alcune mosse speciali Super davvero pericolose!
Il suo scenario è Stadio di King of Fighters, dotato di muri invisibili su entrambi i lati. Usali per lanciare gli avversari a grande velocità e infliggere KO devastanti! Sono inclusi ben 50 brani musicali, 17 dei quali remixati.