Shang Tsung
Stregone delle anime e organizzatore storico del Mortal Kombat. Sebbene sia originario della Terra, l'incessante ricerca del potere magico ha condotto Shang Tsung nel Regno Esterno, dove Shao Kahn gli ha offerto una magia oscura che nessun stregone della terra avrebbe mai potuto possedere. In cambio di questo diabolico potere Shang Tsung ha giurato lealtà eterna a Shao Kahn ma non fatevi ingannare, non è di certo un servo fedele. Shang Tsung è pronto a tutto per distruggere Shao Kahn e conquistare finalmente il posto che gli spetta.