Skull Island: Rise of Kong Colossal Pack
8 varianti colorate di Kong: scegli la combinazione di colori che preferisci per Kong, incluso un Kong albino ottenibile solo nella Colossal Edition.
Modalità corsa ai boss: sconfiggi tutti i titani dell’Isola del Teschio il più velocemente possibile e cerca di battere il tuo tempo migliore in questa modalità esclusiva della Colossal Edition.
Contenuti dei retroscena: solo nella Colossal Edition, potrai esplorare i retroscena del gioco e ammirare il processo creativo grazie a contenuti come i bozzetti di Joe DeVito e i vari brani della colonna sonora del gioco.