Sniper Elite 4 - Cold Warfare Winter Expansion Pack
Una serie di risorse dal tema invernale. Le armi comprendono ZH29, PPSH e Tokarev, e anche skin per il fucile e abbigliamento mimetico in tema invernale. Per tutte le modalità.