Grazie agli sforzi di Karl, gli Alleati sono vicinissimi a scoprire la natura della "Tempesta Mortale", progetto atomico nazista top-secret. Inviato nella sorvegliatissima Università di Niroli, nel Nord Italia fascista, Karl deve trovare uno scienziato italiano che è stato costretto a lavorare per i nazisti. Tempesta Mortale: Infiltrazione è la seconda missione in un'avvincente campagna in tre parti per 1-2 giocatori e vedrà Karl in una missione rischiosa che va ben oltre le linee nemiche...