Dopo aver svelato i piani nazisti per la "Tempesta Mortale", Karl viene assegnato a Steigerloch in Germania, per sopprimere il progetto. Se Karl fallisce, le implicazioni per gli Alleati e per il mondo libero, sono impensabili. In Tempesta Mortale: Annientamento, la conclusione dell'avvincente trilogia scaricabile per 1-2 giocatori, il nostro cecchino avrà bisogno di astuzia e scaltrezza per sconfiggere il progetto nazista.