Espandi la tua esperienza su SnowRunner con la Stagione 1: Search & Recover, e scopri una varietà di nuove sfide. Questo DLC dà accesso a due nuove mappe nella Penisola russa di Kola, oltre a nuovi veicoli, missioni, aspetti e altro!
La Stagione 1: Search & Recover, in arrivo tramite tre aggiornamenti durante l'estate 2020, è acquistabile anche come parte del Pass del 1° Anno di SnowRunner.