Addentrati in territori selvaggi con SnowRunner e la Stagione 2: Explore & Expand, con due mappe ricoperte di ghiaccio ambientate nello Yukon, in Canada, tre nuovi veicoli, skin veicolo esclusive e un obiettivo unico!
IL DLC della Stagione 2: Explore & Expand è disponibile all'interno del Pass del 1° Anno e della Premium Edition, o si può acquistare separatamente.