SnowRunner - Season 5: Build & Dispatch
Espandi la tua esperienza su SnowRunner con il DLC Season 5: Build & Dispatch. Ripristina una vecchia fabbrica TATRA nell'Oblast' di Rostov in Russia: due nuove mappe da esplorare e due nuovi veicoli TATRA.
Il DLC Season 5: Build & Dispatch è disponibile all'interno del Pass del 2° Anno o si può acquistare separatamente.