SnowRunner - Season 7: Compete & Conquer
Il DLC Season 7: Compete & Conquer è incluso nel Pass del 2° Anno e richiede il gioco di base di SnowRunner.
Gareggia in prove emozionanti con il Season 7: Compete & Conquer, che introduce due nuovissimi veicoli e un set di mappe ambientate nel Tennessee, USA, per un terreno di gioco esclusivo e ricco di attività. Sfida gli amici in gare impegnative o partecipa agli eventi a tempo in solitaria.