SnowRunner - Season 8: Grand Harvest
L'espansione Grand Harvest, inclusa nel Pass del 2° Anno, è il Season 8 di SnowRunner. Richiede il gioco di base di SnowRunner.
Dopo una serie di raccolti scarsi o assenti, manovra tre nuovi veicoli per reintrodurre attività agricole sostenibili e fonti di energia alternativa. Questa seconda espansione ti porterà nel cuore della campagna, dove dovrai aiutare la ripresa di una regione che si estende su quattro mappe, ristrutturando la città e la sua pista d'atterraggio, costruendo infrastrutture a energia pulita, sistemando l'attrezzatura per la coltivazione e altro ancora!