Speciali sottotrame
Scopri due nuove sottotrame a Beacon Town e sblocca anche dei nuovi negozi mentre le segui! Melanie ha un blocco artistico e ha bisogno di ispirazione, mentre Doc ha problemi amorosi. Puoi aiutarli entrambi?