Sudagi
La prigione in cui sono recluse le ombre è diventata debole e le ombre stanno cercando di scappare. Solo i Tre Guardiani possono ripararla, ma sono stati contaminati dal male che fuoriesce dalle crepe del Sigillo.
Salva l'ultimo guardiano, Sudagi, e ripristina il Sigillo che blocca le ombre in 10 livelli con nuovi nemici, meccaniche di gioco e sfide, oltre a un potente boss nemico.