Survivors of the Void
Il Portale per il Vuoto si è aperto! Il potere corruttivo contenuto ha avvolto Petrichor V e fatto sprofondare il pianeta nell'oscurità. Per millenni, le Creature del Vuoto si sono potenziate portando artefatti dal nostro regno al loro. Ora vogliono aggiungere anche te alla loro collezione.
Tuffati nell'avventura con i tuoi amici! Basta che un solo giocatore possieda Survivors of the Void per far comparire in gioco mostri, livelli e oggetti per tutta la lobby. I giocatori senza Survivors of the Void non potranno selezionare i due nuovi sopravvissuti o sbloccare permanentemente nuovi oggetti, diari, registri e altri contenuti.
Sfrutta il vantaggio delle posizioni elevate. Scatena colpi devastanti dall'altra parte della mappa con il mirino in prima persona della Railgunner. Ricarica con tempismo perfetto, mira ai punti deboli e ribalta le sorti della battaglia. La Railgunner è l'ammazzaboss definitiva. Invece di falciare orde di nemici, elimina il suo bersaglio in un colpo solo.
Comprendere il posizionamento e il movimento della Railgunner ne scatena il vero potenziale. Lancia un Dispositivo stordente per raggiungere una postazione elevata, o per uscire da una situazione difficile. La Railgunner viene sbloccata immediatamente per i possessori di Survivors of the Void.
Usa la corruzione a tuo vantaggio e sfrutta il potere del Vuoto. Un commando corrotto è in bilico tra il controllare i suoi nuovi poteri e l'esserne consumato. Il Demone del Vuoto è il secondo nuovo sopravvissuto di Survivors of the Void. Mentre la corruzione si impossessa di te, le abilità si trasformano in attacchi più potenti per un breve periodo.
Affoga i nemici in una marea di raggi e missili, e scopri nuove possibilità di movimento. Tieni sotto controllo la corruzione, sfrutta il vuoto, scatena il Demone del Vuoto. Sblocca il Demone del Vuoto sconfiggendo una nuova minaccia in Survivors of the Void.
Corrompi oggetti familiari e sblocca nuovi poteri! Ricevere uno dei 14 oggetti del Vuoto altera permanentemente tutte le versioni normali di quell'oggetto. La Corruzione porta con sé il potere, ma anche il cambiamento. Troverai che molti oggetti ora fanno l'opposto rispetto a prima. La musica elettrizzante dell'ukulele del Vuoto bersaglia nemici singoli anziché gruppi. Alcuni oggetti hanno effetti completamente diversi!
Sblocca 5 pezzi di equipaggiamento, 4 oggetti lunari e 18 oggetti standard in Survivors of the Void.
Altre creature di Providence si sono liberate e non sono entusiaste della minaccia che incombe sul loro mondo. Il gelatinoso Gup è tornato, portando con sé alcuni nuovi amici dalle regioni più estreme di Petrichor V. Fa' attenzione a quest'adorabile abominio arancione, se ci passi troppo vicino è probabile che ti faccia rimbalzare in un burrone.
Sono stati scoperti nuovi luoghi sconosciuti di Petrichor V! Attraversa nuovi livelli, scopri i loro segreti e tuffati nel Vuoto. Esplora le splendide cascate del Santuario Afeliano, respira l'acido delle Pozze sulfuree e divertiti con del pattinaggio sul ghiaccio accidentale nella Foresta dei Sifoni.