Quando non è impegnato tra i banchi di scuola, Youngho dedica il suo tempo al gaming! Con la sua esperienza in fatto di videogiochi, non ha paura di affrontare questa tipica situazione da gioco horror. Quando rotola a terra, è capace di "schivare" come nei migliori giochi d'azione. Ti ricorda un riccio blu? O forse una spia segreta dallo sguardo torvo? Comunque sia, lui è Youngho, e con la sua Necrolama... cioè, la sua spada laser, affronterà con coraggio qualsiasi nemico!