The Wonderful 101: Remastered The Prince Vorkken
Installa i contenuti scaricabili "The Prince Vorkken" per sbloccare una nuova modalità che ti permette di utilizzare come personaggio principale il Principe Vorkken Ohgee, erede al trono della cometa Rhullo e leader dei pirati spaziali Guyzoch! Con il Principe Vorkken, l'abilità Multi-unione è sostituita da una "Morfonemesi" che evoca una squadra di "Unibestie" aliene!
"The Prince Vorkken" funziona anche con i contenuti scaricabili gratuiti Sfida a tempo. Usa la Morfonemesi del Principe Vorkken per aprirti una nuova strada e magari ottenere un nuovo tempo record!