Il Turbo Titans Car Pack porta una potente dose di adrenalina in Beach Buggy Racing 2: Island Adventure con una flotta variegata di cinque incredibili veicoli. Ogni macchina è realizzata con un personaggio completamente unico, progettato per rinnovare il gioco con una varietà di nuove esperienze e tattiche di gara.
Tutte le nuove auto sono sbloccate e pronte per il gioco! Completa le missioni dei veicoli per sbloccare un'esclusiva skin dorata per ogni auto e vantati di questo gioiello.
Con una serie di modelli di auto veloci, potenti, stravaganti e audaci, il Turbo Titans Car Pack offre nuove ed entusiasmanti esperienze di gara per il vostro gioco di kart fuoristrada preferito!