Two Point Campus: Spirito scolastico
Benvenuto a Lifeless Estate, dove il consueto inquietante silenzio è stato interrotto da segni di vita non-morta. I nuovi arrivati sono spiriti inquieti, fanno un sacco di rumore e non lesinano materiale ectoplasmatico. Di questi tempi nessuno sa più morire con gusto. Non c'è più delicatezza. Ecco cosa succede quando si affronta qualunque cosa, anche la morte, senza istruzione.
Forse il prato è un po' spento, e le superfici stranamente appiccicose, ma tutti i problemi dipendono dai fantasmi. Si potrebbe dire che... è un mortorio. Ecco, l'ho detto.
L'ultima erede della tenuta, Lady Lifeless, sperava di trascorrere la sua vita nell'aldilà recuperando letture e fluttuando elegantemente per il giardino. Invece il suo riposo è sempre disturbato da spiriti maleducati che non sanno neanche stare a tavola.
Essere morti non è facile come sembra. È difficile riposare in pace quando si ha la mente piena di domande. "Dove sono?", "Perché a 24 anni ho detto quella cosa?", "Ho lasciato il forno acceso?" eccetera. Per fortuna nella Contea di Two Point si può imparare di tutto, anche come essere morti.