Dall'alto della sua tentacolare supremazia sanitaria con il gusto per l'assurdo, la tua amministrazione ha accesso operativo a determinate aree chiave della zona... comprese alcune di cui la popolazione non è necessariamente al corrente. Il Two Point Squabbler, il giornale più quotato della Contea, vuole vederci chiaro... e tu sei il loro lasciapassare.