Ultraman 4 Characters Pack
Il DLC Ultraman propone 4 nuovi personaggi giocabili dell'universo Ultraman: Ultraman, Ultraman Tiga, Alien Baltan e Camearra, ognuno con mosse uniche e abilità iconiche, proprio come in TV.
Diventerai un ultraeroe o ti unirai ai cattivi intergalattici per distruggere il nostro mondo? Oppure giocherai nei panni del tuo titano di GigaBash preferito e unirai le forze con i personaggi leggendari che hanno ispirato il genere Tokusatsu?