Useful Weapons Set
Un set di sei armi dagli effetti molto utili come il "Normal Attack Count +2" equipaggiabile sin dall'inizio della partita, uno per ciascun personaggio: Sophie, Plachta, Ramizel, Alette, Olias e Diebold.