V-Rally 4 - Chevrolet Camaro ZL1
Un motore sovralimentato V8 da 6,2 litri e 650 CV, con cambio manuale a 6 marce, launch control... il tutto con trazione posteriore! Questa leggendaria muscle car americana brucia le gomme e rende l'Extreme-Khana un'esperienza di guida davvero emozionante.