V-Rally 4 - Citroën DS3 RX
La Citroën DS3 RX è un mostro di potenza che unisce la sua forza bruta a un’incredibile agilità permettendoti di affrontare le curve a velocità terrificanti. Servono cuore e passione per domare questa macchina da guerra. La sua tenuta di strada sarà un piacere per i fan del V-Rally Cross sia su asfalto che su sterrato.