V-Rally 4: Ford GT 2006
Ispirata alla GT40, più volte vincitrice della 24 ore di Le Mans, la FORD GT fu commercializzata in un'edizione limitata di soli 4.038 esemplari.
Le sue caratteristiche impressionanti e il suo design sportivo la rendono un veicolo eccezionale, pronto e perfetto per l'Extreme-Khana.