Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set Vintek per dare un tocco di classe alle auto vintage di GRIP, dimostrando che il nuovo non è per forza meglio del vecchio. Il pacchetto include una nuova skin auto (da usare su tutti i veicoli Vintek), un set di cerchioni aggiuntivi e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Vintek.