Voce: Chichae
Chichae ha ottenuto la licenza di receptionist dopo aver studiato a lungo e duramente per il bene del regno. È venuta a Elgado per dimostrare il suo valore come Chichae, la missionatrice, ma cosa succederebbe se provasse a diventare lei stessa una cacciatrice...!? "Oh, mio Dio! (Puoi farcela, Chich!)... Sii un buon mostriciattolo ora...!".