WARRIORS OROCHI 4: The Ultimate Upgrade Pack
WARRIORS OROCHI 4: The Ultimate Upgrade Pack, ricco di elementi rigiocabili, è ora disponibile per il capitolo definitivo della serie "WARRIORS OROCHI": WARRIORS OROCHI 4.