Nuovi uccelli – nuove abilità
La nuova regione introduce nuovi esemplari tutti da scoprire, ciascuno accompagnato dalla registrazione del proprio verso. Ma non è tutto, perché i volatili europei presentano anche una serie di abilità inedite, differenti tra loro: attiva le abilità di fine round, ottieni cibo dagli avversari, occupa due slot con una carta e molto altro ancora!
I nuovi obiettivi del round che verranno implementati aiuteranno a diversificare le dinamiche di gioco e a spostarne gli equilibri. Gioca d’astuzia e usa le risorse disponibili a tuo vantaggio. Dovrai essere versatile per trovare nuovi modi di vincere!
Wingspan: Espansione Europa include una serie di meravigliosi e pittoreschi sfondi ispirati alle bellezze paesaggistiche del continente. Avrai l’opportunità di ammirare i tulipani olandesi nel pieno della fioritura e immergerti nell’atmosfera complessi residenziali dell’Europa dell’est.
Lasciati trasportare dalla colonna sonora originale composta da Paweł Górniak, responsabile della musica in Wingspan. Ispirata alle classiche melodie europee degli strumenti a corda, la musica, piacevole e distensiva, ti aiuterà a rilassarti e a tenere alta la concentrazione anche nei momenti di gioco più impegnativi.
Con Wingspan: Espansione Europa non perderai nessuna delle funzioni della versione base del gioco. Grazie alla modalità multigiocatore cross-play, potrai divertirti con amici e sconosciuti, anche se utilizzano piattaforme differenti. Inoltre, chi desidera mettere alla prova le proprie abilità potrà ancora cimentarsi con la modalità Automa e le sfide settimanali, che questa volta includono ulteriori obiettivi e carte bonus.