WINGSPAN: Espansione Oceania
Gli uccelli dell’Oceania ti aspettano nella seconda espansione di Wingspan. Impara a conoscerli meglio, scopri fatti interessanti riportati sulle carte e ascolta le registrazioni dei loro veri suoni. Molti di loro hanno abilità completamente nuove, tra cui l’abilità gialla di “fine partita” che si attiva quando la partita termina.
La versione digitale di Wingspan non è mai stata più dolce! Il nettare, un nuovo tipo di cibo, farà la sua comparsa nel tuo inventario. Si tratta di uno dei nutrienti più essenziali nella dieta degli uccelli dell’Oceania, nonché di un’eccellente alternativa alimentare per gli uccelli di altre parti del mondo.
Oltre alle nuove abilità degli uccelli, l’Espansione Oceania offre carte bonus e obiettivi di fine round aggiuntivi. Ciò significa che sarà necessario prestare attenzione a ulteriori dettagli: non solo alla serie di uccelli, nidi e aperture alari, ma anche alla direzione in cui guarda il becco dell’uccello sulla carta; a volte, un round potrebbe non avere obiettivi finali. Tutte queste sfide, insieme a tante altre, aggiungono uno spesso strato di varietà alle partite.
In Wingspan: Espansione Oceania continuiamo a impreziosire il gioco con le nuove tracce composte da Paweł Górniak. Lasciati trasportare da una colonna sonora distensiva che renderà l’esperienza ancor più piacevole.
La bellezza e la diversità dell’Oceania ci hanno ispirato nella creazione di sfondi pittoreschi che rendessero le partite ancor più suggestive e ritratti che rappresentassero la fauna locale. Scegli quelli che preferisci e abbandonati alla natura di questo affascinante continente.