XEL - Breaking Time
Un nuovo capitolo della storia di Reid ti aspetta. Torna indietro nel tempo fino a XEL, incontra vecchi amici, conoscine di nuovi e cambia il futuro.
"Breaking Time" si svolge subito dopo la drammatica conclusione di XEL. Riuscirà Reid a cambiare il destino con i suoi nuovi poteri? Oppure annullerà tutto per quel suo istinto egoista? Fai un tuffo nel passato di XEL, sconfiggi nuovi boss e padroneggia nuovi enigmi. Prepara i tuoi gadget e segui Reid nel suo nuovo viaggio.