I giocatori potranno allearsi con 100 e più eroi e combinarne tra loro le caratteristiche esclusive per creare dei team sempre più potenti insieme ai quali combattere le anime morte dell'inferno.
Evocando gli eroi, i giocatori potranno combattere battaglie impressionanti nelle quali sfidare infinite orde di nemici. Questa funzionalità regala una nuova forma di divertimento mai sperimentata in precedenza nella serie "WARRIORS".
Nota: questo prodotto è incluso sia in “WARRIORS: Abyss - Hack'n'Dash Edition” sia in “WARRIORS: Abyss - Hack'n'Dash Ultimate Edition”. Assicurarsi di selezionare il prodotto corretto prima di effettuare l'acquisto.