Penny muore in circostanze misteriose e si ritrova a sostituire la MORTE stessa! Ora riesce a passare dal mondo dei vivi a quello dei morti! In questo gioco di piattaforme a enigmi Penny ne avrà molto bisogno, e dovrà ingegnarsi per scoprire la verità sulla sua scomparsa. Salta da una piattaforma a un'altra, risolvi i misteri e aiuta i morti a riposare in pace prendendo possesso dei vivi e spostandoli a tuo piacimento in questo avventuroso gioco umoristico di Zoink Games, scritto da Ryan North (vincitore di un Eisner Award).