Fate/EXTELLA: The Umbral Star
Affronta combattimenti travolgenti in una storia epica! Nel regno digitale di SE.RA.PH, la Holy Grail War si è conclusa, ma il nuovo sovrano deve far fronte a sfide e minacce di ogni genere. I Servant sono ora costretti a forgiare alleanze scomode e improbabili per prepararsi a un conflitto che rischia di dilaniare SE.RA.PH... o di distruggerlo completamente.
La fortunata serie Fate/EXTRA entra in una nuova fase con Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Protagonisti di questo titolo saranno i Servant di Fate/EXTRA, ma anche personaggi incontrati in precedenti capitoli della saga, come Fate/stay night, Fate/Apocrypha, Fate/Grand Order, Fate Zero e altri ancora. L'audio originale giapponese è interamente sottotitolato in inglese. Sono inoltre disponibili i sottotitoli in cinese, coreano e giapponese.
Autore originale di Fate/stay night, nonché sceneggiatore di Fate/EXTRA, Kinoko Nasu ha creato una storia completamente nuova per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, che farà evolvere l'universo e i personaggi di Fate.
In Fate/EXTELLA: The Umbral Star, la storia viene presentata dai diversi punti di vista di tre eroine Servant. Non mancano inoltre storie parallele che contribuiscono a far luce sugli eventi della trama principale.
In questo esclusivo gioco di azione della serie Fate, potrai controllare un Servant ed eseguire un'ampia varietà di mosse. È stata inoltre aggiunta una potente abilità denominata "Form Change", che ti consentirà di trasformare il tuo Servant. Lanciati in sfrenati combattimenti, a terra o in volo, per annientare le forze nemiche.