Old Man's Journey, un'avventura puzzle introspettiva, racconta una storia che parla di vita, di perdita, di riconciliazione e di speranza. Radicato in un bellissimo mondo realizzato a mano baciato dal sole, intraprendi un viaggio con il cuore che si intreccia per risolvere puzzle spensierati e rilassanti.
Una narrazione illustrata che racconta i momenti preziosi della vita, i sogni infranti e i piani alterati e svela la storia di un anziano, raccontata attraverso bellissime vignette che ripercorrono i suoi ricordi. Interagendo con l'ambiente bizzarro e tranquillo, risolvi gli spensierati puzzle sfruttando la modellazione del paesaggio per modificare le colline e creare una strada al protagonista.