Quando un demone assedia il suo villaggio, un giovane ninja deve avventurarsi in un mondo maledetto per consegnare una pergamena di capitale importanza per salvare il suo clan. Quello che inizia come un classico action platformer si trasforma ben presto in una ricchissima avventura traboccante di viaggi nel tempo, tensione, sorprese e umorismo.