Il tenente Kai Tana, un'ex Pilota collaudatrice, fu catturata da una razza aliena ostile. Durante la sua prigionia, il corpo di Kai fu oggetto di diverse modifiche cibernetiche. Liberata da un prezioso alleato, ora deve usare le sue nuove abilità insieme al potere di teletrasporto del Quarp Jet per sfuggire ai Vokh e liberare l'universo da questa pericolosa minaccia.
Pilota il Quarp Jet alla massima velocità con la funzionalità Spinta; usa svariate armi per difenderti e impara a padroneggiare la tecnologia di teletrasporto per sconfiggere il nemico in questo combattimento spaziale in corsa.
Attracca la nave e corri in giro con Kai per infiltrarti nelle basi nemiche. Telebalza tra i livelli, spara a 360°, muoviti furtivamente e sconfiggi la perfida razza aliena dall'interno!
Futuro al Neon: Porta i giocatori alle stelle con le grafiche coloratissime e audaci e l'ipnotica colonna sonora creata in collaborazione col pluripremiato compositore per videogiochi Joris de Man.
Alta rigiocabilità: Competi con i tuoi amici per scoprire chi può ottenere il punteggio migliore!
Classifica online: Fai competere i velocisti per tempi migliori, percentuale di completamento e punteggio generale più alti!
Pacchetti scaricabili Duplice sfida & Critical urgency inclusi: 16 livelli aggiuntivi da far perdere la testa mentre impari a padroneggiare l'arte del teletrasporto!