SteamWorld Quest è il gioco di ruolo basato su carte che stavi aspettando! Mettiti alla guida di una compagine di eroi e attraversa un fantastico mondo disegnato a mano dove ti attendono intense battaglie in cui, per prevalere, dovrai avvalerti del tuo ingegno e delle carte a tua disposizione. Crea il tuo mazzo scegliendo tra oltre 100 carte e affronta qualsiasi sfida ti si pari dinnanzi!
Ad attenderti c'è uno scrigno traboccante d'oro, popolato da draghi e cavalieri in luccicanti armature e animato da mondi vivaci, dove potrai conquistare punti esperienza, misurarti in battaglie a turni e apprezzare tutti gli appaganti elementi tipici dei GdR! L'originale e divertente unione tra il tradizionale genere fantasy e un mondo di robot steampunk garantisce un'esperienza spassosa e indimenticabile.