Caratteristiche principali
Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.