Trine 4: The Nightmare Prince
La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un'avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli.
I sogni del principe Selius sono turbati da presenze oscure che per via delle sue doti magiche riescono a insinuarsi nella realtà seminando scompiglio in un mondo che si ridesta dal sonno. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il tormentato principe per tentare di risolvere la situazione disperata prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del Principe dell'Incubo.
Con Trine 4 la rinomata serie tocca vette mai raggiunte prima, regalando ai fan e ai nuovi giocatori un'esperienza di gioco completa come non mai!