Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti - è conosciuta come Il Miracolo.
Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del ""Dolore Silenzioso"". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento.
Esplora un mondo non lineare: supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
Combattimenti brutali: sprigiona il potere di Mea Culpa - una spada nata dalla colpa stessa - per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
Personalizza il tuo equipaggiamento: scopri ed equipaggia reliquie, grani del rosario, preghiere e cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimenta combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.
Epici boss finali: orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra te e il tuo obiettivo. Studia come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.
Sblocca i misteri di Cvstodia: il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scopri le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivi.