Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’entità misteriosa ha portato scompiglio su tutta l’umanità, ScourgeBringer ti mette nei panni della guerriera più letale del suo clan: Kyhra. Aiutala a esplorare l’ignoto e aprire un varco attraverso macchine antiche che proteggono il sigillo del suo passato, e forse anche la redenzione dell’umanità.