Avventura infinita: scegli tra le carte del mazzo e le classi di personaggi sbloccabili prima di intraprendere ogni spedizione in loop generati casualmente. Nessuna spedizione sarà uguale alla precedente.
Pianifica la tua lotta: posiziona strategicamente le carte di edifici, terreni e nemici all'interno di ogni loop per creare il tuo percorso personale tra i vari pericoli. Trova il perfetto equilibrio tra le carte per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza mentre raccogli oggetti e risorse preziose per il tuo accampamento.
Amplia il tuo accampamento: trasforma le risorse che riuscirai a trovare in miglioramenti per il tuo accampamento e ottieni preziosi rifornimenti per ogni loop completato lungo il percorso della spedizione.
Salva il Mondo Perduto: sconfiggi una serie di malvagi boss guardiani in un'epica lotta per la salvezza del mondo e spezza il loop temporale del Lich!