Figment 2: Creed Valley
Figment 2: Creed Valley è un gioco d’azione e avventura ambientato nella mente umana, dove gli Incubi hanno seminato il caos e invaso terre pacifiche. Unisciti a Dusty, il coraggio della Mente, tra rompicapi, combattimenti a sfondo musicale contro i boss e ambientazioni uniche. Affronta le tue paure.
Gli Incubi hanno distrutto la Bussola Morale, interferendo con il funzionamento della Mente. Dusty e la sua aiutante Piper partono per Creed Valley, dove nascono gli ideali della Mente, allo scopo di riportare la pace in un viaggio irto di battaglie a sfondo musicale e di incredibili rompicapi.
Metti alla prova mente e corpo tra rompicapi cervellotici e combattimenti a ritmo di musica.
Non dovremmo mai affrontare le nostre paure da soli. Piper adesso è un personaggio controllabile nella modalità co-op locale.