Gibbon: Beyond the Trees
Gibbon: Beyond the Trees è un'avventura disegnata a mano che segue un gibbone sperduto, mentre si imbarca in un pericoloso viaggio in terre sconosciute. Corri verso la libertà nella modalità Liberazione o gioca a una narrazione di un'ora che cattura le vere difficoltà delle creature viventi di tutto il mondo.
Impara l'arte della brachiazione rapida del gibbone (oscillando da un ramo all'altro), dandoti lo slancio, facendo spettacolari capriole e lanciandoti sempre più in alto con l'aiuto dei tuoi compagni gibboni, per provare il brivido e l'euforia della vita in una giungla selvaggia.