Preparati all'ebbrezza della velocità di Super Hang-On! Uscito nel 1987, questo seguito del gioco arcade SEGA Hang-On metterà alla prova la tua destrezza in sella alla moto. Corri su 48 diverse piste nei quattro continenti e rivivi l'emozione dei veri giochi arcade mentre sfrecci tra i checkpoint, in gara contro il tempo e gli avversari. Sperimenta il brivido delle corse cittadine e guadagnati un posto in cima alle classifiche di questo imperdibile classico!