Questo sparatutto a scorrimento laterale in puro stile cartoon è pieno di azione e humour. Nei 13 livelli di gioco affronterai boss giganteschi e decine di mini boss sfrecciando fra città desolate, montagne innevate e le piane desertiche di Roswell! Elimina i nemici uno dopo l'altro con power-up incredibili come i raggi di ghiaccio o le bombe di acido o salta in un carrarmato o in un bulldozer per un divertimento extra! Con personaggi fuori di testa come enormi api robottizzate da far saltare in aria, Alien Hominid ha qualcosa di unico... e le lotte con i boss sono altrettanto fantasiose! Intenso, esilarante, divertente... non perderti Alien Hominid!