Castlevania: Harmony of Dissonance
Sono ormai passati 50 anni da quando Simon Belmont ha salvato il regno dalla maledizione di Dracula. Ora tocca al suo erede Juste avventurarsi nel castello per risolvere un altro mistero e salvare una fanciulla scomparsa.
Castlevania: Harmony of Dissonance introduce lo Spell Fusion, un sistema di attacco che combina incantesimi e armi secondarie, e arricchisce la meccanica di gioco di elementi RPG più intensi, come la possibilità di far salire di livello il tuo personaggio.
Juste ha sempre con sé l'infallibile frusta "Ammazzavampiri", da schioccare contro i nemici che infestano il labirintico castello, alla ricerca della verità che si annida nell'ombra.