I compaesani di Donkey Kong hanno organizzato una competizione per eleggere l'eroe della giungla. Ma il solito King K. Rool si è sgraffignato tutte le medaglie... DK deve entrare in azione!
DK: King of Swing è un gioco a piattaforme unico nel suo genere, grazie a un sistema di controllo a soli due pulsanti. Premi L e R per saltare di ramo in ramo e sgominare i nemici, facendoti strada di livello in livello.