Donkey Kong Country 3
Dixie Kong e il suo fedele amico hanno una missione importantissima: infiltrarsi fra i Kremling e salvare Donkey Kong in persona! Per la strada, dovrai ritrovare anche i 15 pulcini della Regina degli uccellini Banana. DKC3 ti fa tuffare in una giungla di piattaforme senza uguali in otto capitoli e 48 livelli di varietà incredibile: dalle piane innevate a caverne oscure passando da laghi magnifici. Dovrai esplorare ogni livello in profondità cercando banane e altri oggetti utili. Inoltre, potrai allernarti con tanti minigiochi mentre provi a raccogliere stelle. Durante le tue avventure incontrerai un certo numero di alleati che potranno esserti di grande aiuto: l'elefante Ellie, l'uccello Parry o la tribù degli orsi con i quali potrai scambiare degli oggetti. E se vuoi affrontare l'avventura con un amico, la modalità multiplayer di DKC3 permette di giocare a turno con Dixie e Kiddy Kong. Con i suoi personaggi colorati e ambientazioni piene di dettagli, il clan di DK non è mai stato così in forma!