Quando una banda di ladri ruba il tuo prezioso diamante rosso, spetterà a te intraprendere una missione piena di demolizione insieme alla tua potentissima macchina perforatrice Drill Dozer!
Game Freak, i creatori di Pokémon, presenta un gioco platform in cui puoi scavare attraverso qualsisi cosa lungo il tuo cammino usando il tuo Drill Dozer. Potenzia il suo equipaggiamento e le punte della macchina per forare più a fondo e più a lungo per risolvere rompicampi, scoprire tesori e sconfiggere i boss.